
Little Run, un’altra forma di contatto
Gennaio 7, 2021
Passaggio delle Consegne 2022
Settembre 25, 2022La relazione è uno degli elementi cardine di ogni Rotaract. Questa non si limita, però, ai soli membri di un club: cerca, invece, di aprire le porte a nuove realtà esterne al gruppo Rotaract. Qualsiasi luogo e ambito sono pretesto di scambio e conoscenza.
Nel corso degli ultimi mesi dell’annata 2020-2021, le riunioni del club Rotaract Conegliano – Vittorio Veneto hanno ospitato ognuna un incontro con una diversa associazione attiva nel territorio. Gli incontri consistevano in una semplice presentazione da parte del rappresentante dell’associazione di cui era portavoce per poi passare a un’informale conversazione. Silvano della Comunità di Sant’Egidio di Conegliano, Mariagrazia dell’Ufficio missionario diocesano di Vittorio Veneto, Federico Matranga e Francesco De Vido di UBIC Riserva, Eleonora Saccon dell’associazione Dodici Ponti…
Si è creato uno spazio di ampio respiro, un intreccio di esperienze, condivisione e conoscenza, punto di partenza, chissà, per nuove possibili collaborazioni in cui impegnarsi durante i prossimi anni di Rotaract.