
Al di fuori del nostro orticello: ciclo di incontri
Giugno 12, 2021
Un buon inizio: Aperitivo di zona
Ottobre 28, 2022Sabato 17 settembre si è svolto il Passaggio delle Consegne del nostro Club, presso l’hotel ristorante Al Giardinetto di Colle Umberto.
Alla cena erano presenti i membri del Rotaract Club, il Presidente Rotary Domenico Camerotto, il Delegato Rotary per il Rotaract Benedetto Spinelli, ospiti e amici.
Diversi i momenti emozionanti che hanno animato la cena, ad iniziare dal gender reveal per l’imminente nascita della bambina del nostro socio Michele Tittonel, augurando alla coppia ogni bene.
Sono poi iniziati i discorsi di rito, a cominciare dal saluto del sempre presente e prezioso Generale Spinelli, seguito dagli interventi del Past Rappresentante Distrettuale Francesco Roberto e del Vice Rappresentante Distrettuale Francesco Mantovani.
Con una sentita emozione, si è passati alla spillatura a Soci Onorari di Andrea Marcon, Anna Lucky Dalena, Marco Ferrari, Michele Tittonel e Nicolò Dal Bo, che commossi, e dopo più di dieci anni di presenza, hanno salutato il Club.
È stato poi il momento di ringraziare Maria Vittoria Bonaldo, Presidente uscente. Con un commuovente saluto ha ricordato il lavoro svolto e ringraziato il direttivo e i soci. In un anno ancora toccato dall’emergenza covid, ha saputo risollevare il Club proponendo numerose attività e introducendo nuovi soci, che già si sono inseriti al meglio nella nostra realtà.
Il Presidente uscente Maria Vittoria ha quindi passato le consegne a Elisabetta Peccolo, nuovo Presidente di Club per l’annata 2022-2023. Elisabetta, Segretario uscente, ha ringraziato i soci per la fiducia a lei accordata e ha augurato a tutti buon lavoro.
La Presidente ha dunque spillato il nuovo direttivo di club, composto da Elena Sofia Scudeller (Segretario, purtroppo non presente per motivi di studio), Cristina Ferrari (Vicepresidente), Maria Vittoria Bonaldo (Prefetto), Matteo Da Soller (Tesoriere) e Anna Francesca Saccon (Consigliere).
Si è così concluso l’annuale Passaggio delle Consegne, con la speranza di una nuova annata proficua.





