
Azalee per la ricerca 2024
Maggio 16, 2024
CENA DEL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE
Ottobre 18, 2024Il Rotaract Club Conegliano – Vittorio Veneto ha avuto l’onore di ospitare, il 28 settembre 2024, la Prima Assemblea Distrettuale per l’Annata Rotariana 2024-2025 nel suggestivo scenario del Castrum di Serravalle, a Vittorio Veneto.
La giornata si è aperta con il Consiglio Direttivo Distrettuale, seguito da un pranzo conviviale. Nel pomeriggio si è tenuta l’assemblea, cuore dell’evento, un importante momento di confronto e pianificazione per tutti i club del Distretto Rotaract 2060, finalizzato a coordinare le attività dei mesi successivi. L’incontro ha visto la partecipazione di autorevoli ospiti, tra cui il Governatore del Rotary, Alessandro Calegari. I saluti di benvenuto sono stati rivolti da Ambrogio Sonego, Presidente del Rotaract Conegliano – Vittorio Veneto, e Franco Moras, Presidente del Rotary Club Conegliano – Vittorio Veneto.
Nel corso dell’assemblea, sono intervenuti anche Maria Vittoria Bonaldo e Alessandro Barel, soci del Rotaract Conegliano – Vittorio Veneto, rispettivamente in qualità di Segretaria Distrettuale e membro della Commissione Pubblico Interesse.
La giornata si è conclusa con una cena e una serata di festa, occasioni di convivialità essenziali per consolidare i legami tra i membri del Distretto e celebrare l’inizio della nuova annata rotariana.
L’organizzazione di un evento di tale portata ha rappresentato per il Rotaract Club Conegliano – Vittorio Veneto non solo un’importante opportunità di crescita, ma anche un’occasione preziosa per i soci di mettere in pratica competenze organizzative, spirito di squadra e abilità comunicative. Un’esperienza che ha rafforzato il club, rendendolo ancora più preparato ad affrontare con entusiasmo i prossimi impegni.”
La I Assemblea Distrettuale ha rappresentato non solo un’occasione di coordinamento e confronto tra i club del Distretto, ma anche un simbolo dello spirito di amicizia e di servizio che anima il Rotary e il Rotaract. Un evento che lascia nei partecipanti l’entusiasmo e la determinazione per affrontare insieme le sfide dell’annata rotariana, con l’obiettivo di continuare a fare la differenza nelle comunità locali e oltre.





