EMERGENZA COVID-19: RACCOLTA FONDI PER IL PROGETTO Aiutiamo i nostri nonni ♥

Insieme al nostro Rotary padrino, abbiamo lanciato una raccolta fondi per dotare le case di riposo della nostra zona di 20 termoscanner che permettano di agevolare gli ingressi dei visitatori.

La progettazione dei termoscanner è stata affidata ad una ditta locale, la Free Green di Zoppè di S. Vendemiano, per sostenere al contempo l’economia della nostra comunità. Gli apparecchi distribuiti alle case di cura rileveranno in modo autonomo la temperatura corporea, rispettando privacy e standard europei di precisione.

Aiutaci a realizzare questo progetto a favore dei nostri anziani!

È possibile donare anche tramite sulla piattaforma Gofundme o tramite bonifico sul conto corrente intestato al Rotary Club Conegliano – Vittorio Veneto, IBAN: IT84L0708461620000000199424 con la causale TERMOSCANNER.

Le prime strutture a beneficiare delle apparecchiature saranno: Cesana Malanotti (Vittorio Veneto), Casa Fenzi (Conegliano), Bon Bozzolla (Pieve di Soligo), Divina Provvidenza (Santa Lucia di Piave), San Pio X (Cordignano), Padre Pio (Tarzo), Immacolata di Lourdes (Conegliano), Eliseo e Pietro Mozzetti (Vazzola), Casa per Anziani (Pieve di Soligo), Villa Bianca (Tarzo), Botteselle (Farra di Soligo), Nostra famiglia (Conegliano), De Lozzo Da Dalto (S. Pietro di Feletto).