Descrizione del progetto
Il Rotaract Conegliano – Vittorio Veneto, nella magnifica Pieve di S. Andrea in Bigonzo a Vittorio Veneto, organizza ogni anno, da 29 anni, un concerto di Natale a scopo benefico.
L’ingresso al concerto è aperto al pubblico e completamente gratuito. Il ricavato, derivante dalle offerte (libere), viene devoluto alla fondazione Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, con cui collaboriamo proprio offrendo agli ospiti del Piccolo Rifugio la possibilità di partecipare a questo concerto passando una serata in compagnia del Rotaract e della cittadinanza, ma anche contribuendo economicamente alle loro esigenze con una donazione annuale.
Da qualche anno, l’evento si svolge in collaborazione con Viviradio, la web radio vittoriese, e La Tenda TV, che effettuano le registrazioni audio/video del concerto per permettere di vedere il concerto anche a chi non è potuto essere presente.
I cori che hanno partecipato all’ultima edizione (7 dicembre 2012) del Concerto sono l’affezionatissimo Coro Conegliano, con il direttore Diego Tomasi, il Coro Voci Amiche, anch’esso già unhabituè, e infine i giovanissimi ragazzi del MAICoro, alla loro prima esperienza con il Rotaract e il Piccolo Rifugio.
Tutto questo è possibile, ogni anno, grazie al contributo dei numerosi sponsor che ogni anno ci sostengono con delle piccole e grandi donazioni.
Dettagli del progetto
- Per Ospiti del Piccolo Rifugio
- Data Aprile 10, 2013
- Temi Locale, Service
I Commenti sono chiusi.