Al via il nuovo a.r. 2017-2018

Sabato 15 luglio il Rotaract Club Conegliano – Vittorio Veneto si è riunito a Castelbrando per la cerimonia di Passaggio delle consegne tra il Presidente uscente Arianna Ceschin e il nuovo Presidente Marco Ferrari.
Il tradizionale passaggio del Martello è stato anche il momento per inaugurare un anno sociale in cui si celebra il Quarantesimo della Fondazione del Club, per il quale è previsto un grande evento di celebrazione nella prima metà del 2018.
Nei programmi del Club sono previsti la tradizionale vendita delle Arance a gennaio, un evento in collaborazione con il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, un progetto di educazione e prevenzione dedicato ai bambini per la riduzione dell’ansia nei confronti del medico (Teddy Bear Hospital) e altri service a favore della comunità.
“Il Rotaract è il luogo giusto per quei giovani under 30 che desiderano fare la differenza sul proprio territorio e hanno progetti che vogliono realizzare”, per questo l’associazione è sempre pronta ad accogliere nuovi soci i quali, una volta associati, potranno beneficiare delle diverse opportunità formative offerte, dalla crescita personale agli scambi culturali con i club esteri.